club Oikia

In un ambiente aperto e allegro in cui l'amicizia è l'anima di ogni attività , il club Oikia organizza attività per bambine e ragazze dai 7 anni in su. Il Centro Culturale Oikia vuole essere un luogo di aggregazione positiva per le famiglie e coinvolge le bambine e le ragazze in progetti attraenti di cui si sentono protagoniste e che richiedono da loro un impegno in termini di costanza, ordine, creatività, iniziativa e applicazione. Tutto questo le aiuterà ad acquisire abilità specifiche. 

Ogni sabato dalle 16.30 alle 19 si alternano attività diverse a seconda dell'età delle bambine o ragazze. ​Periodicamente vengono organizzate gite con le famiglie, visite e incontri a carattere culturale, campeggi estivi, viaggi, esperienze di volontariato. 

Le iscritte al club vengono accompagnate dalle tutor (il vero gioiello del club!) verso una maggiore conoscenza delle proprie capacità e verso un arricchimento dei rapporti umani. Il club è un luogo privilegiato per amicizie e confronti costruttivi. L’obiettivo generale è quello di formare persone consapevoli delle loro potenzialità, che guardino con attenzione al mondo che le circonda, perché credono nella vita sociale e nelle relazioni umane.

junior - elementari
PROJECT 1
IMG_1430.JPG
starteen - medie
mamme, genitori e famiglie

© 2023 by ger created with Wix.com