© 2023 by ger created with Wix.com

club Oikia

Il club Oikia coinvolge le bambine e le ragazze in progetti attraenti di cui si sentono protagoniste e che richiedono da loro un impegno in termini di costanza, ordine, creatività, iniziativa, applicazione; tutto questo le aiuterà ad acquisire abilità specifiche.

Ogni sabato dalle 16 alle 19 si alternano attività diverse a seconda dell'età delle bambine o ragazze. ​Periodicamente vengono organizzate gite con le famiglie, visite e incontri a carattere culturale, campeggi estivi, viaggi, esperienze di volontariato.

Le iscritte al club vengono accompagnate dalle tutor (il vero gioiello del club!) verso una maggiore conoscenza delle proprie capacità e un arricchimento dei rapporti umani. Il club è un luogo privilegiato per amicizie e confronti costruttivi. L’obiettivo generale è quello di formare persone consapevoli delle loro potenzialità, che guardino con attenzione al mondo che le circonda, perché credono nella vita sociale e nelle relazioni umane.

junior - elementari
PROJECT 1